Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Ultimo fascicolo
Archivi
Avvisi
Info
Sulla rivista
Proposte
Redazione
Comitato scientifico
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 3 (2021)
V. 3 (2021)
Pubblicato:
2021-12-21
Articoli
“Le radici per volare”: una proposta di Educazione al Patrimonio inclusiva
Inmaculada Gómez-Hurtado, José María Cuenca López, Beatrice Borghi
1-36
PDF
La dimensione locale per l'apprendimento della storia. Esperienze condotte sul patrimonio storico di Bologna (Italia)
Rolando Dondarini
37-56
PDF
Descubrir y aprender el patrimonio cultural y los valores democráticos a través de Patexplor@
Belén Calderón Roca, Ana Isabel Fernández Moreno
57-78
PDF (Español (España))
Esperienze
Alla ricerca della protoglobalizzazione nei quadri del Seicento olandese: un’esperienza didattica
Nicola Contegreco
79-94
PDF
Che cos’è la storia? Sviluppo del pensiero critico attraverso la metodologia dell’inquiry based learning
Claudia Fredella, Isabella Bosio
95-113
PDF
Espaços de memórias e resistência afro em uma comunidade escolar em Brás de Pina, Rio de Janeiro – Brasil
Claudia Patrícia de Oliveira Costa
114-126
PDF (Português (Brasil))
A cosa serve la storia?
Maria Rosaria Catino, Ivana Baldi
127-140
PDF
I Piccoli intorno a Taranis 2021. Un progetto per le scuole dell’infanzia e il nido di Monterenzio (Bo)
Roberto Maffeo, Barbara Bertuzzi
141-147
PDF
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta
Informazioni
Per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Keywords
Ultimo numero
↑
Torna in alto